« Perché una società vada bene, si muova nel progresso, nell'esaltazione dei valori della famiglia, dello spirito, del bene, dell'amicizia, perché prosperi senza contrasti tra i vari consociati, per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore, basta che ognuno faccia il suo dovere ».   

                                                                                 Giovanni Falcone

Home Cosa facciamo Farmacie la domenica ed elasticità orari di apertura e chiusura. (1999)
Farmacie la domenica ed elasticità orari di apertura e chiusura. (1999)
 
Richiesta al Comune di Trento e al Servizio Farmaceutico della Provincia di Trento (Dott. Mario Magnani) di assicurare, nella città di Trento, l’apertura di almeno due farmacie la domenica su 26 che operano nei giorni feriali e valutare la possibilità di una elasticità negli orari di apertura e chiusura.
 
Una a turno tra le cinque ubicate in centro storico ed una alternativamente nelle zone nord e sud, oltre a quella d’appoggio ( già esistente nei sobborghi).
 
Attualmente in tutta Trento è assicurato  l’apertura di una sola farmacia + quella d’appoggio.
 

La sedicesima edizione del Palio delle Contrade Città di Trento in programma il 7/8/9 settembre 2018, non potrà essere effettuata a causa di insufficienti finanziamenti. Ciò, alle otto Contrade di Trento (Associazioni) e all'Associazione culturale Amici della Città (organizzatrice del Palio) spiace molto. Arrivederci al 6/7/8 settembre 2019.

Get the Flash Player to see this rotator.
Powered By Joomla.it

Grazie per la vs. visita.

 27 visitatori online

Nostre e vostre immagini

Get the Flash Player to see this rotator.
Powered By Joomla.it