Ha questa Città molte nobili e spatiose Contrade irrigate quasi tutte da qualche rivolo... con diversi Palaggi e Casamenti, che le spalleggiano di fabrica per lo più rinnovata: benchè ve ne siano ancora di antiche e questi adorni curiosamente di Pitture, o historiche, o simboliche, o favolose... Il suolo della Città è lastricato di selci, che lo rendono proprio al camminare, senza ne polvere, ne fango, e li tanti rivi servono per tener monda la città da ogni lordura...".                                      

                                                                                                  Michelangelo Mariani (1673)

Home Cosa facciamo Farmacie la domenica ed elasticità orari di apertura e chiusura. (1999)
Farmacie la domenica ed elasticità orari di apertura e chiusura. (1999)
 
Richiesta al Comune di Trento e al Servizio Farmaceutico della Provincia di Trento (Dott. Mario Magnani) di assicurare, nella città di Trento, l’apertura di almeno due farmacie la domenica su 26 che operano nei giorni feriali e valutare la possibilità di una elasticità negli orari di apertura e chiusura.
 
Una a turno tra le cinque ubicate in centro storico ed una alternativamente nelle zone nord e sud, oltre a quella d’appoggio ( già esistente nei sobborghi).
 
Attualmente in tutta Trento è assicurato  l’apertura di una sola farmacia + quella d’appoggio.
 

La sedicesima edizione del Palio delle Contrade Città di Trento in programma il 7/8/9 settembre 2018, non potrà essere effettuata a causa di insufficienti finanziamenti. Ciò, alle otto Contrade di Trento (Associazioni) e all'Associazione culturale Amici della Città (organizzatrice del Palio) spiace molto. Arrivederci al 6/7/8 settembre 2019.

Get the Flash Player to see this rotator.
Powered By Joomla.it

Grazie per la vs. visita.

 12 visitatori online

Nostre e vostre immagini

Get the Flash Player to see this rotator.
Powered By Joomla.it