Home Cosa facciamo Farmacie la domenica ed elasticità orari di apertura e chiusura. (1999)

Contatti

Presidente
Stefano Grassi

Sede
Via Marchetti, 6 -  38122 Trento
 
Recapito Postale 
Via Damiano Chiesa, 17
38060 Aldeno (Trento)

Telefono: 331/1738849

E.mail amicitta@tin.it   
           amicitta@pec.it

Webengineer: Stefano Grassi 

 
L’ Associazione culturale Amici della Città è l’unico soggetto titolare del diritto a disporre, in via esclusiva, della denominazione della manifestazione, dei simboli e colori del Palio delle Contrade Città di Trento. Denominazione, simboli e colori sono stati registrati come marchi.

 

Grazie per la vs. visita.

 18 visitatori online
Farmacie la domenica ed elasticità orari di apertura e chiusura. (1999)
 
Richiesta al Comune di Trento e al Servizio Farmaceutico della Provincia di Trento (Dott. Mario Magnani) di assicurare, nella città di Trento, l’apertura di almeno due farmacie la domenica su 26 che operano nei giorni feriali e valutare la possibilità di una elasticità negli orari di apertura e chiusura.
 
Una a turno tra le cinque ubicate in centro storico ed una alternativamente nelle zone nord e sud, oltre a quella d’appoggio ( già esistente nei sobborghi).
 
Attualmente in tutta Trento è assicurato  l’apertura di una sola farmacia + quella d’appoggio.
 

Palio delle Contrade Città di Trento

La 16^ma edizione del PALIO prevista il 28/29/30 agosto 2020 non si effettuerà per motivi dovuti alla Pandemia Covid19. Il 25/06/2020 è stata presentato un Ordine del Giorno in Consiglio Comunale di Trento atto a valorizzare e sostenere la manifestazione nel prossimo futuro. Dei 39 consiglieri, 34 hanno dato approvazione e 4 (ed unici) Consiglieri della Lega Nord, si sono astenuti ( Giuliani-Postal-Festini Brosa e Bridi ), spiace! Arrivederci alla 16^ma edizione del Palio delle Contrade Città di Trento il 3-4-5 settembre 2021. Un grazie di cuore al centinaio di volontari che hanno dato la loro diponibilità in tutte le edizioni del Palio e per i futuri a venire. Il Presidente e Priore delle Contrade. Stefano Grassi.

Nostre e vostre immagini

Get the Flash Player to see this rotator.
Powered By Joomla.it