Home Cosa facciamo Cestini piccoli rifiuti e sacchetti raccoglitori nell'area urbana (1998).

Contatti

Presidente
Stefano Grassi

Sede
Via Marchetti, 6 -  38122 Trento
 
Recapito Postale 
Via Damiano Chiesa, 17
38060 Aldeno (Trento)

Telefono: 331/1738849

E.mail amicitta@tin.it   
           amicitta@pec.it

Webengineer: Stefano Grassi 

 
L’ Associazione culturale Amici della Città è l’unico soggetto titolare del diritto a disporre, in via esclusiva, della denominazione della manifestazione, dei simboli e colori del Palio delle Contrade Città di Trento. Denominazione, simboli e colori sono stati registrati come marchi.

 

Cestini piccoli rifiuti e sacchetti raccoglitori nell'area urbana (1998).


Richiesta al Comune di Trento e S.I.T. di aumentare la quantità di cestini di pubblico utilizzo nelle piazze e nelle vie cittadine, e di una più efficace manutenzione.
 
Questi contenitori, nel loro interno, sono privi di un sacchetto raccoglitore dei rifiuti, cosicché qualunque sostanza liquida o in ogni caso destinata a liquefarsi, finisce immancabilmente per colare dai cestini imbrattando non solo i medesimi ma anche la bella pavimentazione sottostante, recando in questo modo un disagio non solo estetico ma anche e soprattutto igienico.
 
A seguito di tale richiesta l'Amministrazione comunale  ha provveduto ad installare ulteriori cestini in tutte le vie del centro storico e periferie.

Grazie
 

 

Nostre e vostre immagini

Get the Flash Player to see this rotator.
Powered By Joomla.it

Palio delle Contrade Città di Trento

Facciamo un appello al nuovo Consiglio comunale, alla Giunta, alla neo Assessore alla cultura dott.ssa Elisabetta Bozzarelli ed al "Primo cittadino di Trento " dott. Franco Ianeselli, a cui facciamo i nostri migliori auguri, affinché la 16^ edizione del PALIO delle Contrade Città di Trento, che si terrà in Piazza Granda (Contrada Larga) nel settembre del 2021, si potrà effettuare, anche con il loro aiuto. Una manifestazione con lo Popolo e per lo Popolo della Città di Trento. Un Grazie e arrivederci al Palio 2021!

Grazie per la vs. visita. Buona vita!

 13 visitatori online