Home Cosa facciamo Cestini piccoli rifiuti e sacchetti raccoglitori nell'area urbana (1998).
Cestini piccoli rifiuti e sacchetti raccoglitori nell'area urbana (1998).


Richiesta al Comune di Trento e S.I.T. di aumentare la quantità di cestini di pubblico utilizzo nelle piazze e nelle vie cittadine, e di una più efficace manutenzione.
 
Questi contenitori, nel loro interno, sono privi di un sacchetto raccoglitore dei rifiuti, cosicché qualunque sostanza liquida o in ogni caso destinata a liquefarsi, finisce immancabilmente per colare dai cestini imbrattando non solo i medesimi ma anche la bella pavimentazione sottostante, recando in questo modo un disagio non solo estetico ma anche e soprattutto igienico.
 
A seguito di tale richiesta l'Amministrazione comunale  ha provveduto ad installare ulteriori cestini in tutte le vie del centro storico e periferie.

Grazie
 

 

La 16.ma edizione del Palio delle Contrade Città di Trento in programma il 6/7/8 settembre 2019, a seguito della Comunicazione del Comune di Trento di un diniego contributivo (peraltro molto e molto esiguo negli anni precedenti), non si potrà effettuare dopo 15 anni di un importante impegno socio-culturale con la Città e per la Città. Siamo basiti ed increduli!!! Un grazie di cuore a tutti i volontari, ai Capitani di Contrada, agli arcieri, ai contradaioli ed ai preziosi sponsor.

Era Palio tra:
Get the Flash Player to see this rotator.
Powered By Joomla.it

Grazie per la vs. visita.

 10 visitatori online