Home Cosa facciamo Mancata raccolta differenziata Aci - Park (1997)

Contatti

Presidente
Stefano Grassi

Sede
Via Marchetti, 6 -  38122 Trento
 
Recapito Postale 
Via Damiano Chiesa, 17
38060 Aldeno (Trento)

Telefono: 331/1738849

E.mail amicitta@tin.it   
           amicitta@pec.it

Webengineer: Stefano Grassi 

 
L’ Associazione culturale Amici della Città è l’unico soggetto titolare del diritto a disporre, in via esclusiva, della denominazione della manifestazione, dei simboli e colori del Palio delle Contrade Città di Trento. Denominazione, simboli e colori sono stati registrati come marchi.

 

Mancata raccolta differenziata Aci - Park (1997)

Richiesta al Comune di Trento e  presentato (dopo un anno) esposto Denuncia alla Procura Generale della Repubblica di Trento per la mancata raccolta differenziata delle tessere esaurite Aci-park (contenenti pile al lithio) , espressamente regolamentate alla luce delle recenti disposizioni introdotte dal Decreto Ministeriale 20 novembre 1991, n.476 art. 6 (G.U. 13 gennaio 1998, n.9) recante la regolamentazione nazionale in materia di pile ed accumulatori contenenti sostanze pericolose e per l’inesistente etichettatura pur disposta dal Decreto Legislativo 3 febbraio 1997, n.52 (G.U. 11 marzo 1997, n.58, s.o.n. 53/L) recante “Attuazione della direttiva 92/32/CEE concernenti classificazione, imballaggio ed etichettatura delle sostanze pericolose”.

Dopo tale nostra richiesta l' Amministrazione ha provveduto ad installare dei bidoncini per raccolta pile e Aci Park.

Grazie

 

Nostre e vostre immagini

Get the Flash Player to see this rotator.
Powered By Joomla.it

Palio delle Contrade Città di Trento

Facciamo un appello al nuovo Consiglio comunale, alla Giunta, alla neo Assessore alla cultura dott.ssa Elisabetta Bozzarelli ed al "Primo cittadino di Trento " dott. Franco Ianeselli, a cui facciamo i nostri migliori auguri, affinché la 16^ edizione del PALIO delle Contrade Città di Trento, che si terrà in Piazza Granda (Contrada Larga) nel settembre del 2021, si potrà effettuare, anche con il loro aiuto. Una manifestazione con lo Popolo e per lo Popolo della Città di Trento. Un Grazie e arrivederci al Palio 2021!

Grazie per la vs. visita. Buona vita!

 3 visitatori online