Home Cosa facciamo Segnaletica orizzontale e strisce pedonali (1997)

Contatti

Presidente
Stefano Grassi

Sede
Via Marchetti, 6 -  38122 Trento
 
Recapito Postale 
Via Damiano Chiesa, 17
38060 Aldeno (Trento)

Telefono: 331/1738849

E.mail amicitta@tin.it   
           amicitta@pec.it

Webengineer: Stefano Grassi 

 
L’ Associazione culturale Amici della Città è l’unico soggetto titolare del diritto a disporre, in via esclusiva, della denominazione della manifestazione, dei simboli e colori del Palio delle Contrade Città di Trento. Denominazione, simboli e colori sono stati registrati come marchi.

 

Segnaletica orizzontale e strisce pedonali (1997)

Annuale sollecito al Comune di Trento di ritinteggiatura della segnaletica orizzontale e delle strisce pedonali sia in Città che nei sobborghi di Trento in base al Codice della Strada – Art. 37 comma 7 del Regolamento per l’esecuzione del Nuovo Codice della Strada il quale cita: “i segnali orizzontali devono essere sempre mantenuti efficienti”.

Ora la situazione è molto buona e l'Amministrazione comunale è attenta a ritinteggiare la segnaletica.

Grazie

 

Nostre e vostre immagini

Get the Flash Player to see this rotator.
Powered By Joomla.it

Palio delle Contrade Città di Trento

Facciamo un appello al nuovo Consiglio comunale, alla Giunta, alla neo Assessore alla cultura dott.ssa Elisabetta Bozzarelli ed al "Primo cittadino di Trento " dott. Franco Ianeselli, a cui facciamo i nostri migliori auguri, affinché la 16^ edizione del PALIO delle Contrade Città di Trento, che si terrà in Piazza Granda (Contrada Larga) nel settembre del 2021, si potrà effettuare, anche con il loro aiuto. Una manifestazione con lo Popolo e per lo Popolo della Città di Trento. Un Grazie e arrivederci al Palio 2021!

Grazie per la vs. visita. Buona vita!

 10 visitatori online