Ha questa Città molte nobili e spatiose Contrade irrigate quasi tutte da qualche rivolo... con diversi Palaggi e Casamenti, che le spalleggiano di fabrica per lo più rinnovata: benchè ve ne siano ancora di antiche e questi adorni curiosamente di Pitture, o historiche, o simboliche, o favolose... Il suolo della Città è lastricato di selci, che lo rendono proprio al camminare, senza ne polvere, ne fango, e li tanti rivi servono per tener monda la città da ogni lordura...".                                      

                                                                                                  Michelangelo Mariani (1673)

Home Cosa facciamo Segnaletica orizzontale e strisce pedonali (1997)
Segnaletica orizzontale e strisce pedonali (1997)

Annuale sollecito al Comune di Trento di ritinteggiatura della segnaletica orizzontale e delle strisce pedonali sia in Città che nei sobborghi di Trento in base al Codice della Strada – Art. 37 comma 7 del Regolamento per l’esecuzione del Nuovo Codice della Strada il quale cita: “i segnali orizzontali devono essere sempre mantenuti efficienti”.

Ora la situazione è molto buona e l'Amministrazione comunale è attenta a ritinteggiare la segnaletica.

Grazie

 

La sedicesima edizione del Palio delle Contrade Città di Trento in programma il 7/8/9 settembre 2018, non potrà essere effettuata a causa di insufficienti finanziamenti. Ciò, alle otto Contrade di Trento (Associazioni) e all'Associazione culturale Amici della Città (organizzatrice del Palio) spiace molto. Arrivederci al 6/7/8 settembre 2019.

Get the Flash Player to see this rotator.
Powered By Joomla.it

Grazie per la vs. visita.

 17 visitatori online

Nostre e vostre immagini

Get the Flash Player to see this rotator.
Powered By Joomla.it