Home Cosa facciamo Mappa della Città di Trento (1995)

Contatti

Presidente
Stefano Grassi

Sede
Via Marchetti, 6 -  38122 Trento
 
Recapito Postale 
Via Damiano Chiesa, 17
38060 Aldeno (Trento)

Telefono: 331/1738849

E.mail amicitta@tin.it   
           amicitta@pec.it

Webengineer: Stefano Grassi 

 
L’ Associazione culturale Amici della Città è l’unico soggetto titolare del diritto a disporre, in via esclusiva, della denominazione della manifestazione, dei simboli e colori del Palio delle Contrade Città di Trento. Denominazione, simboli e colori sono stati registrati come marchi.

 

Grazie per la vs. visita.

 20 visitatori online
Mappa della Città di Trento (1995)

Richiesta al Comune di Trento di fornire a tutti i cittadini e turisti di una mappa aggiornata della città, (non solo alla Fiera di S.Giuseppe) su cui sono evidenziate chiaramente le zone a traffico escluso e a traffico limitato, i parcheggi liberi - a pagamento - custoditi, i centri di ritrovo ed interesse sociale, nonché le eventuali sanzioni in cui incorrerebbero i trasgressori.
 
Sono pochi in realtà i cittadini che sono a conoscenza delle zone a traffico limitato, forse coloro che in queste possono circolarvi, anche perché, il più delle volte, in queste aree si trovano collocate le strutture di interesse socio-culturale che attirano persone non solo residenti ma anche da fuori città.
 
Sarebbe motivo di soddisfazione dell’Amministrazione Comunale che non solo è attenta alle esigenze della propria città, ma che "in primis" informa.

 

Palio delle Contrade Città di Trento

La 16^ma edizione del PALIO prevista il 28/29/30 agosto 2020 non si effettuerà, in quanto l' Assessore alla cultura del Comune di Trento Bungaro Corrado, unitamente al Sig. Sindaco, ha dato diniego dell'occupazione suolo pubblico in Piazza del Duomo, sebbene in precedenza concordata, a favore di un'altra importante manifestazione che si doveva tenere dal 28 aprile al 3 maggio (Trento Film Festival di cinema e culture di montagna). L'Associazione culturale Amici della Città, unitamente alle otto Associazioni di Contrada ed i contradaioli, sommamente dispiaciuti, si augurano, che il futuro Sindaco e Giunta Comunale, avranno una maggiore attenzione alle "libere" iniziative culturali, storiche e culturali per e con la Città di Trento.(Elezioni del Comune di Trento - maggio 2020 - protratte a data da definire).

Nostre e vostre immagini

Get the Flash Player to see this rotator.
Powered By Joomla.it