Ha questa Città molte nobili e spatiose Contrade irrigate quasi tutte da qualche rivolo... con diversi Palaggi e Casamenti, che le spalleggiano di fabrica per lo più rinnovata: benchè ve ne siano ancora di antiche e questi adorni curiosamente di Pitture, o historiche, o simboliche, o favolose... Il suolo della Città è lastricato di selci, che lo rendono proprio al camminare, senza ne polvere, ne fango, e li tanti rivi servono per tener monda la città da ogni lordura...".                                      

                                                                                                  Michelangelo Mariani (1673)

Home Cosa facciamo Semaforo intelligente per non vedenti (1995)
Semaforo intelligente per non vedenti (1995)

Richiesta al Comune di Trento di installare un “semaforo intelligente” nell’incrocio tra Via Endrici e Via Mattioli con relativa apparecchiatura sonora per non vedenti.
 
Firmatari: Circoscrizione S.Giuseppe S.Chiara – Direzione Didattica Scuola Arcivescovile – Direzione Didattica Scuola I.P.C. – Direzione Didattica Scuola Media G. Segantini)
 
A fronte ditale nostra richiesta, l'Amministrazione comunale ha provveduto all'installazione di tale " semaforo intelligente".

Grazie  

 

La sedicesima edizione del Palio delle Contrade Città di Trento in programma il 7/8/9 settembre 2018, non potrà essere effettuata a causa di insufficienti finanziamenti. Ciò, alle otto Contrade di Trento (Associazioni) e all'Associazione culturale Amici della Città (organizzatrice del Palio) spiace molto. Arrivederci al 6/7/8 settembre 2019.

Get the Flash Player to see this rotator.
Powered By Joomla.it

Grazie per la vs. visita.

 10 visitatori online

Nostre e vostre immagini

Get the Flash Player to see this rotator.
Powered By Joomla.it